immagine House of Cards, in vendita all'asta la casa dei coniugi Underwood: si parte da 500mila dollari
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 29 Giugno 2017, 12:41

House of Cards, in vendita all'asta la casa dei coniugi Underwood: si parte da 500mila dollari

Cinquecentomila dollari: potrebbe valere tanto (e forse anche di più) la casa di Frank e Claire Underwood, i due personaggi più importanti del serial House of Cards. La celebre residenza, apparsa in tv nella prima stagione della serie, quella in cui gli Underwood non si erano ancora trasferiti nella Casa Bianca, finirà infatti all’asta il prossimo 27 luglio con una valutazione di partenza pari al mezzo miliardo.

Della sua cessione si occuperà la società Alex Cooper, che proverà a venderla per conto di Jeffrey e Norma Epstein, proprietari dell’immobile dal 1995, anno in cui lo acquistarono spendendo ottantacinquemila dollari.

 

Situata a Baltimora e ammirata dagli spettatori di House of Cards esclusivamente per la bellezza della sua facciata in stile vittoriano - per le scene in cui i coniugi Underwood si trovavano all’interno della propria abitazione si preferì infatti girare utilizzando una scenografia fittizia -, l’elegante proprietà si estende su tre piani e lungo una superficie di 427 metri quadrati che comprende quattro camere da letto, due bagni, sei camini in marmo e un’ampia cucina. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it