immagine Malibu: Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky comprano pied-à-terre da 3 milioni
di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 12 Aprile 2016, 11:44

Malibu: Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky comprano pied-à-terre da 3 milioni di dollari

Chris Hemsworth trasloca. Dopo aver messo in vendita la sua mega villa di Malibu, l’attore di Thor ha deciso infatti di comprare, insieme alla moglie e collega Elsa Pataky, una nuova casa all’interno dei confini della rinomata località balneare californiana. Si tratta di uno splendido pied-à-terre con meravigliosa vista sul mare, che l’interprete nato a Melbourne e consorte hanno fatto loro sborsando la bellezza di 3,45 milioni di dollari.
 
Estesa su una superficie superiore ai 400 metri quadrati, la dimora si compone di quattro camere da letto, di altrettanti bagni, di un ampio salone con vetrate, di una cucina, di una sala da pranzo, di un teatro e di una fornitissima cantina munita di 750 bottiglie di vino.
 


 
All’esterno, invece, circondate da un bellissimo verde a cui, oltre all’Oceano Pacifico, fanno da sfondo le montagne della California, trovano spazio alcune magnifiche terrazze, una delle quali fornita di cucina.
 
In attesa del trasferimento nel suo prossimo nido d’amore americano, intanto, la coppia, domiciliata per la maggior parte dell’anno in Australia, spera di concludere al più presto la cessione del vecchio, acquistato sempre, appunto, a Malibu nel 2013 per 5 milioni di dollari. Per disfarsi della villa, dotata di cinque stanze da letto e di sei da bagno e sviluppata su un’area di 600 metri quadrati, il fascinoso Chris e la sexy Elsa pretendono un assegno da 6,5 milioni.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it