immagine Ricky Martin apre le porte della sua nuova villa a Beverly Hills
  • di Luisa Mosello
  • Giovedì 7 Giugno 2018, 01:15

Ricky Martin apre le porte della sua nuova villa a Beverly Hills

Una villa da sogno nel cuore di Los Angeles quella del vulcanico Ricky Martin. Che ha voluto portare tutta la sua energia a Beverly Hills trasferendola in ogni angolo della sua nuova casa americana. Una dimora di gran lusso dal valore di 11,5 milioni di euro spalmati su una superficie di 280 metri quadrati circondati da un parco di mille metri quadri.

La pop star, che la condivide con il marito l'artista Jwan Yosef e i loro due figli Valentino e Matteo, ha deciso di aprire le porte della residenza  alla rivista Ad Architectural Digest per mostrare l'ambiente e soprattutto l'atmosfera magica e serena in cui i tre vivono.

Fra arredi in stile nordico, e tanti spazi luminosi che rendono la villa un vero e proprio catalizzatore di vitalità. E di creatività visto che in diverse stanze campeggiano anche le opere realizzate dallo stesso compagno del cantante Yosef che in questa casa dal design pulito e brillante spiccano per espressività.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it