immagine Rob Lowe, la tenuta da sogno in vendita per 47 milioni di dollari
  • di Luisa Mosello
  • Sabato 23 Giugno 2018, 19:51

Rob Lowe, la tenuta da sogno in vendita per 47 milioni di dollari

Una tenuta da sogno su una superficie di 10 mila metri quadri su  3,4 acri di terreno nel cuore della California. Per la precisione a Montecito dove l'attore interprete di "Parks and Recreation" Rob Lowe ha comprato nel 2005 questa villa da mille e una notte insieme alla moglie, la designer di gioielli Sheryl. La coppia che ha curato fin nei minimi dettagli la realizzazione della dimora ora ha deciso di metterla in vendita per seguire i figli ormai cresciuti che si sono trasferiti altrove. La cifra fissata è da record, ovvero 47 milioni di dollari, secondo la nuova quotazione da Sotheby's International Realty che cura la transazione.
 

 


La residenza che ha richiesto ben 4 anni per essere completata nel 2009 ha preso ispirazione dalla campagna della Virginia dove Lowe è cresciuto. Per renderla un vero e proprio paradiso con grandi saloni, una piscina, un campo da tennis e un parco lussureggiante c'è voluto l'intervento di diversi esperti di gran nome come l'architetto Don Nulty, lo  scenografo David Phoenix, l'architetto paesaggista Mark Rios e finanche di uno specialista del feng shui come David Cho. La tenuta si trova in un'area che è stata colpita da inondazioni di fango all'inizio dell'anno ma non ha subito alcun danno. Chi avrà la fortuna di acquistarla avrà come vicini star come Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Jeff Bridges.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it