immagine Selena Gomez, affari in vista: sul mercato le ville di Los Angeles e del Texas
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:53

Selena Gomez, affari in vista: sul mercato le ville di Los Angeles e del Texas

Circa tre milioni di euro, 2,799, per la precisione: è questo il prezzo giusto per diventare i proprietari della villa californiana di Selena Gomez. Per una cifra non certo proibitiva rispetto agli standard hollywoodiani, la cantante, attrice, produttrice e influencer statunitense ha infatti messo in vendita la sua sobria ma splendida abitazione di Studio City, quartiere di Los Angeles.
 

 

Acquistata dalla Gomez nella primavera del 2017, la dimora si sviluppa lungo un solo piano e si compone di quattro stanze da letto, di altrettante camere da bagno, di un soggiorno con camino, di una palestra, di una sala yoga e di un giardino con spa, barbecue e piscina.
 
La piscina non manca neppure nell’altro immobile che la bella Selena sta, in questi giorni, cercando di cedere al miglior offerente. La proprietà in questione è la magnifica tenuta di diecimila metri quadrati (con cinque stanze da letto, sei bagni e campo da golf) che la ventiseienne interprete americana comprò qualche anno fa a Fort Worth, in Texas. Per lasciarla, la Gomez chiede poco meno di tre milioni di dollari, una somma leggermente inferiore a quelle pretese nel 2016 e nel 2017 nei precedenti e vani tentativi di vendita.
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it