immagine Finisce l'amore con Justin Biber e Selena Gomez vende la villa di Los Angeles
  • di Valentina Venturi
  • Domenica 20 Dicembre 2015, 18:17

Finisce l'amore con Justin Biber e Selena Gomez vende la villa di Los Angeles

Finita la storia d’amore, si vende la villa. Dopo solo due anni dal suo acquisto per 3.500.000 euro, Selena Gomez ha già messo in vendita la villa nella zona di Calabasas (residenza di superstar internazionali, con un fiorente mercato degli immobili di lusso), contea nei pressi di Los Angeles.
 
L’abitazione, con piscina e campo da baseball, era stata comprata per stare accanto al suo ex Justin Bieber, la cui casa sorgeva a pochi chilometri di distanza. Il fallimento della relazione (iniziata a fine 2012 e terminata nel 2013) e la tentata intrusione di ladri nella proprietà, hanno spinto Selena a vendere.
 
La villa, in stile rustico, ha un giardino con un patio in muratura, piscina e parcheggio con dieci posti auto. La costruzione è disposta su due piani, con una zona living, ampie porte finestre che affacciano sulla piscina, una spaziosa cucina con sala da pranzo, una sala cinema e cantina. Distribuite fra i due piani ci sono cinque camere e sei bagni. La proprietà, circondata da 3 acri di terreno, è in vendita per 4.230.000 euro. 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it