immagine Niall Horan dei One Direction compra casa (con fantasma) a Los Angeles
  • di Luisa Mosello
  • Lunedì 8 Agosto 2016, 09:35

Niall Horan dei One Direction compra casa (con fantasma) a Los Angeles

Grandi cambiamenti e spostamenti per la band dei One Direction. Di qualche giorno fa la notizia del loro imminente scioglimento seguita da altre news di tipo immobiliare che continuano a girare intorno ai componenti del gruppo. Dopo la svendita della villa di Harry Styles a Beverly Hills ora a far parlare è un’altra dimora: la villa che il cantante irlandese Niall Horan ha appena comprato a Los Angeles spendendo circa 3 milioni di dollari.

 

La villa che era appartenuta all’attrice degli anni Cinquanta Gia Scala, morta per overdose nel 1972, sembra sia infestata di fantasmi. Probabilmente, come riporta The Mirror, della stessa donna che la abitò, almeno a sentire i precedenti inquilini della casa che dicono di averne sempre avvertito la presenza.

Niall da parte sua non commenta anche perché non si è ancora trasferito nella nuova abitazione avendo ancora molto da fare in Inghilterra. E poi la villa è bellissima e lui l’ha voluta a tutti i costi. Costruita negli anni Quaranta ha cinque camere da letto con altrettanti bagni al piano terra, e tre stanze al piano superiore. Una grande zona living, una cucina super accessoriata. Non manca una terrazza panoramica e una piscina nel parco esterno. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it