immagine Johnny Depp vende il suo villaggio sulla Costa Azzurra
  • di Luisa Mosello
  • Martedì 9 Agosto 2016, 09:50

Johnny Depp vende il suo villaggio sulla Costa Azzurra

Un villaggio intero sulla Costa Azzurra. A Plan de Tour, a una ventina di chilometri da Saint Tropez una tenuta da favola che Johnny Depp aveva acquistato nel 2001  insieme alla ex moglie Vanessa Paradis. Dalla quale l’attore ha divorziato 4 anni fa dopo più di 14 trascorsi insieme. Forse anche per questo l’oasi provenzale è  stata messa in vendita a 23 milioni di euro: per mettere definitivamente la parola fine a una grande storia d’amore giunta al termine. Quando era stato comprato il villaggio era in condizioni disastrose, praticamente un rudere. E Depp, con una serie di lavori di ristrutturazione e una spesa di 10 milioni di euro, era riuscito a trasformarlo in un vero e proprio paese dei balocchi dove trascorrere momenti di pace e realx in famiglia con la Paradis e i loro due figli.

 

Nell’intero complesso, che si estende su una superficie di terreno di oltre 10 mila metri quadri, sono presenti ben 12 edifici tutti in pietra originari dell’inizio del 1800. C’è l’abitazione principale con 5 camere, 3 bagni, lo studio di pittura dell’attore e una cappella  trasformata in depandance con un confessionale adibito a cabina armadio. Non mancano vari cottage, due piscine, un garage, un bar, un ristorante e gli alloggi per il personale di servizio. La vendita di questo luogo da favola è stata affidata a Sotheby 's. Con poco più di 20 milioni di euro si potranno avere anche i mobili e gli oggetti dell’attore. Oltre a disporre liberamente di una stanza a tema sui Pirati dei Caraibi e sentirsi (non solo per un giorno) una star. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it