immagine Passione giardino: ecco come renderlo più colorato
  • di Valentina Venturi
  • Giovedì 14 Luglio 2016, 10:50

Passione giardino: ecco come renderlo più colorato

Il colore da sempre porta buonumore e divertimento. Con l’arrivo dell’estate, poi, è bello essere circondati da una casa accogliente e variopinta, dove invitare amici e parenti. Tanto più quando si tratta di arredare con fantasia e allegria il proprio giardino, luogo dell’estate per eccellenza. Ecco alcune colorate idee, economiche e facili da realizzare.
 

 

1. Vari colorati lungo il muro del giardino verticale, un colpo d’occhio che non lascia indifferenti, dove tutti i colori sono messi al punto giusto e si ha l'impressione di avere in giardino un mosaico verticale.
 
2. Una fioriera giardino utilizzando pneumatici per autovetture. È davvero facile da fare e si può dipingere nei colori che più vi piacciono.
 
3. Un cancello che sembra fatto interamente di matite colorate. Questo mestiere fresco e colorato attirerà gli occhi di ogni ospite.
 
4. Creare dei sentieri colorati con le pietre, per trasformare il giardino in un parco giochi
 
5. I blocchi di cemento circondano la vostra casa, rovinando il colpo d’occhio con il giardino? Si possono inserire dei colori per renderli più piacevole e accogliente. E magari trasformandoli in veri e propri vasi.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it