- martedì 8 marzo 2016, 16:51
Florida, Celine Dion e la villa sul mare che nessuno vuole: sconto da 35 milioni
Tre piscine, un parco acquatico e una splendida vista sul mare: quella di Celine Dion nella bellissima cornice di Jupiter Island, Florida, è la classica casa da sogno. Nonostante le tante attrattive, però, nessuno vuole comprarla: in tanti anni, infatti, non è ancora arrivata l’offerta giusta e così la cantante canadese si è decisa a far scendere sensibilmente il prezzo di vendita. Dai 75 di partenza, ora l’interprete di My Heart Will Go On è arrivata a chiedere “solo” 40 milioni di dollari, per un maxi-sconto di 35 milioni.
Acquistata dalla Dion nel 2005, la dimora è attorniata da più di 5 acri di verde e si compone di due edifici: un corpo centrale di due piani finemente arredato con salone, stanza da pranzo, due cucine, cinque camere da letto comprensive di bagno, studio e sala cinema e una dependance con quattro stanze da letto, quattro bagni, soggiorno e cucina.
All’esterno, oltre alle piscine e al parco giochi acquatico, collegati mediante un laghetto artificiale, trovano spazio pure un campo da tennis e un’area per la pratica del golf.
Messa per la prima volta sul mercato nell’agosto del 2013, prima di ricevere la sua ultima quotazione al ribasso, la villa era stata proposta in vendita anche nell’aprile 2014 con una valutazione di 62,5 milioni.
- Annunci correlati
1.400 €
Affitto Trilocale a
Roma (RM)
Quadrilocale, Via Padre Angelo Paoli
865.000 €
Vendita Quadrilocale a
Roma (RM)
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.