immagine Nicole Kidman, venduta villa da 3,7 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 27 Novembre 2018, 19:53

Nicole Kidman, venduta villa da 3,7 milioni di dollari

Affare immobiliare a tre zeri per la coppia formata da Nicole Kidman e Keith Urban. L’affascinante attrice australiana e il celebre cantante suo connazionale, moglie e marito dal 2006, hanno infatti ceduto la loro casa di Franklin, città americana non molto distante da Nashville, la capitale mondiale della musica country. Il prezzo della compravendita? Circa 3,7 milioni di dollari, una cifra neanche tanto elevata considerata la bellezza della proprietà.

Estesa lungo una vasta superficie compresa nella splendida campagna del Tennessee, l’ormai ex villa dei due illustri coniugi si compone, del resto, di eleganti e lussuosi vani interni, tra cui non si possono non citare la magnifica camera da letto e il salone dal raffinatissimo arredamento, e di uno stupendo giardino dotato di una vista spettacolare.

Abitata per anni insieme alle figlie Sunday Rose e Faith Margaret, questa appena venduta non è l’unica casa posseduta dalla coppia Kidman-Urban in Tennessee: l’attrice premio Oscar e il cantante risiedono infatti occasionalmente pure a Nashville, dove hanno un’altra fantastica villa. Uscendo fuori dai confini dello Stato più country d’America, inoltre, Nicole e Keith sono proprietari anche di un appartamento a Beverly Hills, di due condomini a New York e, nella loro Australia, di un attico a Sidney.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it