immagine Hugh Hefner: il fondatore di Playboy vende per 5,5 milioni di dollari la villa comprata per la terza moglie
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 9 Novembre 2018, 15:17

Hugh Hefner: il fondatore di Playboy vende per 5,5 milioni di dollari la villa comprata per la terza moglie

Ha un nuovo padrone di casa la villa di Hollywood Hills che Hugh Hefner acquistò nel 2013 per la sua terza moglie, l’ex “coniglietta” Crystal Harris. Dopo vari tentativi andati a vuoto, l’immobile è stato infatti ceduto dalla trentaduenne vedova del fondatore di Playboy, scomparso nel settembre del 2017 a 91 anni. L’affare si è chiuso per 5,5 milioni di dollari, cifra molto distante dai 7,2 milioni richiesti dalla Harris lo scorso gennaio, quando la proprietà venne messa sul mercato per la prima volta.

Allora la residenza si trovava in vendita sul celebre sito Realtor.com. Poi, col trascorrere dei mesi, in assenza di un compratore, l’affascinante ed esuberante Crystal decise di cambiare agenzia immobiliare e di ridimensionare la quotazione dell’abitazione, tagliata, a marzo, di 700mila dollari e, all’inizio di novembre, di un milione. Quest’ultimo ribasso si è rivelato decisivo, dato che, nel giro di pochi giorni, si è (finalmente) trovato il compratore.  

Edificata nel 2011 e costata ad Hefner 5 milioni, la villa dispone di quattro camere da letto, di altrettanti bagni, di una ampia cucina munita addirittura di tre bar, di uno splendido soggiorno dotato di accesso ad una bella veranda e di un enorme giardino in cui trovano spazio una fantastica piscina e una grande scultura di metallo raffigurante un cammello.

In mezzo a questo lusso la Harris è andata a vivere a seguito della morte del papà di Playboy. Prima, lei e Hefner, sposatisi nel 2012 dopo alcuni anni di fidanzamento e una rottura poi ricomposta, abitavano nella mitica Playboy Mansion, che Hugh non ha potuto lasciare in eredità alla donna perché formalmente non in suo possesso.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it