immagine In vendita la villa degli ultimi anni di Frank Sinatra: costa 12,9 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:42

In vendita la villa degli ultimi anni di Frank Sinatra: costa 12,9 milioni di dollari

 
Vivere come Frank Sinatra, presto, più che un sogno, per qualche fortunato potrà essere una realtà. Per la non certo modica cifra di 12,9 milioni di dollari, infatti, è stata appena messa in vendita la residenza in cui il mitico cantante italoamericano scomparso nel 1998 trascorse gli ultimi anni della sua leggendaria esistenza.  
 
L’abitazione, una splendida villa da 550 metri quadrati, si trova nell’esclusiva zona di Broad Breach, sul lungomare californiano, e fu acquistata da “The Voice” nel 1992 per trascorrere piacevolissime giornate in compagnia di Barbara, la sua quarta e ultima moglie, e di amici illustri quali gli attori Gregory Peck e Dick Van Dyke, spesso suoi ospiti.
 

 

 
Disposta su due piani e arredata dal mitico Frank con la consulenza dell’architetto di fiducia di Cher e Barbra Streisand, la lussuosa dimora dispone di sette camere da letto, alcune delle quali dotate di camino e di un meraviglioso affaccio sull’Oceano, di nove bagni, di un ascensore, di una sauna, di un bar, di un delizioso patio e di un fantastico giardino con piscina e spiaggia privata di ben dodici metri.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it