immagine Harry Styles non si arrende: la sua villa in vendita (per la terza volta) a 8 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:45

Harry Styles non si arrende: la sua villa in vendita (per la terza volta) a 8 milioni di dollari

Harry Styles ci prova ancora: dopo aver tentato (invano) la cessione in ben due occasioni, l’ex cantante degli One Direction ha deciso di (ri)mettere in vendita la sua splendida residenza di Los Angeles. Per disfarsi della dimora, una magnifica villa comprata nel 2016 per 6.87 milioni di dollari, il giovane artista britannico pretende (nuovamente) un assegno da otto milioni, la stessa quotazione con cui l’immobile era finito sul mercato nel novembre del 2017.

 

Qualche mese prima, invece, casa Styles era apparsa (per la prima volta) in un annuncio di vendita con una richiesta di 8,5 milioni, una quotazione rivista successivamente al ribasso dal giovane Harry causa mancanza di compratori. Da allora è passato quasi un anno senza offerte ma l’ex One Direction, che, nel frattempo, si è affidato a una nuova agenzia immobiliare, non ha cambiato idea: per meno di otto milioni la villa non si vende. Anche perché, a suo giudizio, i soldi pretesi per la cessione sono più che adeguati all’alto profilo del suo domicilio.

 

Estesa su una superficie di oltre 400 metri quadrati, del resto, l’abitazione è il non plus ultra dell’eleganza e del lusso e dispone di tutto ciò che una star potrebbe desiderare: una meravigliosa cucina con elettrodomestici di ultima generazione, una ampia sala da pranzo in stile classico, varie stanze da letto, un soggiorno con camino, numerose aree relax, una sala cinema e un rigoglioso giardino con capanno e piscina.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it