immagine Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si ritrovano: baci appassionati in diretta
  • Giovedì 22 Novembre 2018, 22:03

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si ritrovano: baci appassionati in diretta

Baci appassionati tra Francesco Monte e Giulia Salemi in diretta al Grande Fratello Vip . La coppia, che è stata separata dal gioco per qualche giorno durante questa convivenza, si è rincontrata dopo che lui è tornato dalla caverna nella casa. La loro separazione è stata sofferta da entrambi, come mostrano i filmati, e a confermarlo sono gli stessi protagonisti.

Grande Fratello Vip 2018, diretta dodicesima puntata: la scelta del secondo finalista

Giulia, vedendo Francesco rientrare in casa, si lancia verso di lui e lo abbraccia lasciandosi andare a baci appassionati in diretta. Monte confessa di essere rimasto stupito da quello che ha provato stando lontano da Giulia, forse arrivando a capire che il loro legame è più forte di quanto credesse. La stessa Giulia si lascia andare a dichiarazioni molto decise nei confronti di Francesco: «Ho gli occhi come il mio vestito, a cuoricino».

Lo scambio di battute e di baci non lascia indifferneti Signorini e Ilary che proprio in diretta conclude la loro parentesi: «Che dichiarazione d'amore».

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it