- lunedì 11 luglio 2016, 14:51
In vendita villa Utopia - Taohuayuan, la più cara di tutta la Cina: costa 154 milioni di dollari
Un miliardo di yuan. O, se volete, 154 milioni di dollari: è questa la cifra giusta per diventare i nuovi proprietari della residenza più costosa di tutta la Cina. Si trova su un’isola privata sulla costa sud di Suzhou Dushu Lake, il lago più grande dell’intero Paese del Dragone, e il suo nome è villa Taohuayuan, un nome, una garanzia, visto che Taohuayuan significa utopia e che tanti, considerato il prezzo per cui si trova attualmente in vendita, potranno solo sognarla.
Costruita in tre anni con materiali pregiati nel rispetto dell’architettura tradizionale locale, la lussuosissima dimora si caratterizza soprattutto per gli incantevoli e rigogliosi cortili d’epoca, che l’hanno portata ad essere definita una degli esemplari di casa-giardino più belle attualmente sul mercato.
Arredato con grande cura e già oggetto di numerose richieste d’acquisto, l’immobile si compone, tra gli altri vani, di ben trentadue stanze da letto e di otto bagni, tutti, senza esclusione alcuna, esposti al sud così da poter essere valorizzati e illuminati dalla luce naturale.
- Annunci correlati
1.400 €
Affitto Trilocale a
Roma (RM)
Quadrilocale, Via Padre Angelo Paoli
865.000 €
Vendita Quadrilocale a
Roma (RM)
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.