immagine Pharrell Williams mette di nuovo in vendita l’attico di Miami
  • di Valentina Venturi
  • Martedì 15 Dicembre 2015, 13:39

Pharrell Williams mette di nuovo in vendita l’attico di Miami

Che sia colpa della noia o dipenda dal crollo del mercato immobiliare non è noto. Quello che è certo è che il cantante e produttore Pharrell Williams prova di nuovo a vendere il suo attico a Miami, abbassando il prezzo. L’appartamento disposto su tre piani al 40esimo piano della Bristol Tower, nel quartiere di Brickell era già stato messo in vendita nel 2012 a poco più di 17 milioni di dollari; oggi ne chiede 10. La casa di lusso era sta comprata dalla star della musica nel 2007 per 12 milioni di euro.
 

 
Ecco cosa offre al suo interno: in oltre 2700 metri quadrati ci sono cinque camere da letto, sei bagni e mezzo, varie terrazze abitabili, una sala cinema con poltrone in pelle, una piscina, la stanza dei giochi per bambini, una sala biliardo e una cucina estiva. Impossibile omettere la splendida vista della città di Miami, apprezzabile dalle numerose superfici dotate di finestre.
 
Particolare e di pregio l’arredamento e la collezione di opere di pop art, tra cui Takashi Murakami e Keith Haring. Per chi ama i personaggi della serie televisiva animata americana “I Griffin”, su due pareti ci sono Peter e Stewie Griffin, mentre un’altra zona è rivestita da una gigantografia dell’intervista del 2003 al magazine “Interview” di Pharrell con Michael Jackson. Per chi fosse interessato, il condominio dove si trova l’attico è dotato anche di palestra, piscina riscaldata con idromassaggio e campo da tennis.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it