immagine Brad Pitt-Angelina Jolie: venduta la casa di New Orleans per 4,9 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 14 Novembre 2016, 14:40

Brad Pitt-Angelina Jolie: venduta la casa di New Orleans per 4,9 milioni di dollari

Divisi in amore ma uniti dal portafoglio: Brad Pitt e Angelina Jolie, i coniugi (sulla via del divorzio) più famosi e chiacchierati di tutta Hollywood, sono riusciti finalmente a vendere la loro splendida residenza di New Orleans. Quello appena concluso dai Brangelina, però, non può proprio definirsi un grande affare: la bellissima proprietà, un palazzo a tre piani nel quartiere francese della metropoli statunitense, è stata ceduta infatti per “soli” 4,9 milioni di dollari, quasi due milioni in meno rispetto alla richiesta iniziale di 6,5.
 

 

Acquistato dai due divi nel 2006 per 3,5 milioni e sottoposto a ristrutturazione dopo il devastante passaggio dell’uragano Katrina, l’edificio si estende per oltre 700 metri quadrati, componendosi di numerose e ampie zone giorno, di una grande cucina, di cinque camere da letto, di otto bagni, di un piccolo giardino con piscina, di una lavanderia, di un ascensore e di due posti auto.
 
La vendita del palazzo, uno dei primissimi nidi d’amore di Brad e Angelina, per cui il colpo di fulmine scoccò nel 2005, arriva a pochi giorni dalla messa sul mercato del pezzo da novanta dell’immenso patrimonio immobiliare (stimato in circa 700 milioni di dollari) dell’ormai ex coppia: parliamo del  meraviglioso Château Miraval, il castello francese in cui Pitt e Jolie, che l’avevano comprato appena due anni prima, convolarono a nozze nel 2014. Altri tempi: ora del loro adorato maniero i Brangelina non ne vogliono proprio più sapere e per cederlo chiedono un assegno da ben 80 milioni. D’altronde, si sa, tutto ha un prezzo.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it