immagine Katy Perry mette in vendita villa da 9,5 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 3 Ottobre 2017, 15:24

Katy Perry mette in vendita villa da 9,5 milioni di dollari

Katy Perry vende casa. La popstar statunitense ha messo sul mercato la sua bellissima villa di Hollywood Hills, esclusivo quartiere di Los Angeles. A riferirlo è il portale eonline.com, secondo cui la trentatreenne interprete di I Kissed a Girl si convincerà a cedere l’immobile solo in presenza di una offerta da 9,5 milioni di dollari.
 

 

Dotata di una magnifica vista sulla “città degli angeli”, la residenza della Perry si compone di quattro costruzioni: una elegante abitazione principale comprensiva di quattro meravigliose camere da letto e di sei bagni, una accogliente guest house, un edificio adibito a (fornitissima) palestra e la residenza del custode.

La splendida proprietà dispone anche di un meraviglioso giardino di due acri, un immenso spazio verde con alberi da frutta, terrazze e piscina. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it