immagine New York, ancora invenduto l'appartamento di Michael Jackson nella Trump Tower
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 4 Agosto 2016, 13:18

New York, ancora invenduto l'appartamento di Michael Jackson nella Trump Tower

Sembra proprio non voler arrivare il momento del cambio di proprietà per uno degli immobili più prestigiosi abitati da Michael Jackson. A circa quattro mesi dalla messa in vendita, infatti, la lussuosa residenza newyorchese in cui il Re del pop soggiornò in affitto (per 110 mila dollari mensili!!) insieme all’allora consorte Lisa Marie Presley nell’estate del 1994, uno splendido appartamento al sessantatreesimo piano della celebre Trump Tower, mastodontico edificio sulla Fifth Avenue, non ha ancora trovato un nuovo padrone.
 
Chissà che a spaventare i potenziali acquirenti non sia stata l’elevata quotazione dell’affare: 23 milioni di dollari, una cifra, in ogni caso, assolutamente proporzionata alla posizione, al pedigree e alla bellezza della dimora, in cui, tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio del decennio successivo, alloggiarono pure i genitori di Donald Trump.
 

 

Esteso su una superficie di oltre 350 metri quadrati e finemente arredato con marmi, legni e vetrate di pregevole fattura, l’attico si compone di cinque camere da letto, tra cui una splendida master suite, di quattro magnifici bagni, di un enorme soggiorno, di una libreria e di una zona ufficio. Completano il tutto, una meravigliosa vista su Central Park e, extra assolutamente da non trascurare, un vicinato che più illustre non si può: all’interno della Trump Tower, infatti, hanno casa anche Bruce Willis, Cristiano Ronaldo e lo stesso Donald Trump.
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it