immagine Drew Barrymore, che affare a Hollywood: rivende a 16 milioni la megavilla pagata 5 e cerca casa a New York
  • di Paolo Travisi
  • Giovedì 25 Ottobre 2018, 20:54

Drew Barrymore, che affare a Hollywood: rivende a 16 milioni la megavilla pagata 5 e cerca casa a New York

L'ex bambina prodigio di Hollywood, star di blockbuster quale Charlie's Angels e pellicole senza tempo, come ET di Steven Spielberg, ha deciso di cambiar vita. Anzi residenza. Drew Barrymore, dopo tanti anni trascorsi nella terra del cinema, Hollywood, ha deciso di vendere la sua magione da 18 camere per volare sulla costa orientale del paese: New York. E' qui infatti che l'attrice americana sta cercando uno o più appartamenti di lusso in una delle zone più prestigiose di Manhattan, l'Upper East Side.

 

 


Ma tornando in California ed alla sua tenuta tra le colline di Hollywood, pare che Drew Barrymore – scrive il LA Times - abbia già concluso un affare con un misterioso compratore (rappresentato dalla ditta svedese Hillcrest AB). La villa in questione oltre al numero spropositato di camere, ha una piscina e quattro camini, ed un valore di 16,5 milioni di dollari. Un affare per l'attrice, visto che nel 2002 l'aveva comprata poco più di 5 milioni.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it