immagine Shakira ci riprova: di nuovo sul mercato la sua supervilla da 12 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 30 Ottobre 2018, 12:58

Shakira ci riprova: di nuovo sul mercato la sua supervilla da 12 milioni di dollari

Quanto costa vivere come una superstar del pop? Risposta non certo difficile: circa dodici milioni di dollari. O, per la precisione, se preferite, 11,648 milioni, la cifra necessaria per diventare i nuovi proprietari della villa di Miami Beach di Shakira. La cantante colombiana, vincitrice in carriera di numerosi e prestigiosi premi, ha infatti deciso di rimettere sul mercato la sua splendida dimora, situata sulla celebre North Bay Road della città americana.
 

 

Proposto in vendita già negli scorsi, l’immobile è caratterizzato da una linea elegante e insieme moderna. Gli interni, interessati recentemente da un restyiling che si è concentrato sui pavimenti, rifiniti in legno pregiato, e sul sistema di illuminazione, ora decisamente più all’avanguardia, sono ottimamente curati e all’insegna di una lussuosa sobrietà. Lo testimoniano, ad esempio, le sei splendide stanze da letto, contraddistinte da magnifici arredi veneziani e da ogni genere di comfort, il raffinato soggiorno con tanto di voluminoso camino, la deliziosa cucina coi bei mobili bianchi e la graziosa camera da pranzo dalle spaziose finestre. Sempre nel chiuso dell’abitazione, a tutto ciò, si aggiungono una sala fitness, una stanza multimediale, un’area biliardo e, per dare un tocco di eccentricità al tutto, addirittura un salotto narghilè.

 

Spettacolare dentro le sue quattro mura, la villa offre meraviglie anche en plen air. Una tra le tante è la capiente e invitante piscina, attorniata da una vegetazione di palme e da lettini prendisole all’ultimo grido. Da ammirare sono comunque anche il fornitissimo angolo bar, l’immancabile campo sportivo (del resto il compagno di Shakira non è altri che il calciatore del Barcellona Gerard Pique) e il vialetto con spazi verdi e siepi dove trova posto un vasto garage coperto da bouganville. Questo rigoglioso sentiero conduce a una massiccia cancellata d’acciaio, il baluardo scelto dalla cantante per difendere la propria privacy.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it