immagine New York, Uma Thurman vende attico a Gramercy Park per 6 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 14 Aprile 2016, 15:21

New York, Uma Thurman vende attico a Gramercy Park per 6 milioni di dollari

Nuova quotazione per l’attico newyorchese di Uma Thurman in vendita nel quartiere di Gramercy Park. Dopo averlo messo sul mercato qualche mese fa per 3,3 milioni di dollari, la grande attrice statunitense ha deciso infatti di alzare il prezzo e di privarsi dell’immobile solo a fronte di un assegno da 6.250.000 dollari.
 
Il rincaro è dovuto a una profonda ristrutturazione che ha cambiato radicalmente faccia alla proprietà, risultato dell’unione di due appartamenti edificati agli inizi del Novecento. A comporla, ora, nei suoi due piani di estensione finemente arredati dalla designer Maeve Carr, sono un ampio salone, una bellissima cucina, cinque camere da letto e quattro bagni in marmo. Completano il tutto, gli splendidi pavimenti in parquet di rovere, un impianto di climatizzazione ipertecnologico e una magnifica vista sulla Grande Mela.
 
Nido d’amore della Thurman e del suo ex marito Ethan Hawke fino al divorzio sancito nel 2005, la carissima dimora - non bastasse l’elevata valutazione, le spese condominiali ammontano a 7.779 dollari mensili - è stata dichiarata cedibile in seguito all’acquisto da parte dell’interprete di Kill Bill di un’altra lussuosa residenza newyorchese: quella appartenuta alla scrittrice Barbara Taylor Bradford. Il costo dell’affare? Dieci milioni di dollari.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it