immagine In vendita la casa di Harry Potter: costa 475 mila sterline
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 10 Ottobre 2016, 12:02

In vendita la casa di Harry Potter: costa 475 mila sterline

La casa di Harry Potter è in vendita. Per circa 475 mila sterline è possibile infatti acquistare la dimora-set utilizzata nei film del celebre maghetto per gli esterni della residenza dei Dursley, i coniugi che ospitavano il giovane personaggio interpretato dall’attore Daniel Radcliffe.
 
Ubicata al civico dodici di Picket Post Close, Martins Heron, Bracknell, Berkshire, località non lontana da Londra (e non, come nella finzione cinematografica, al mitico numero quattro di Privet Drive, Little Whinging, Surrey), la proprietà, messa sul mercato sul portale chancellors.co.uk, si compone di tre camere da letto, di un grande bagno e di un giardino con patio e dispone di un parcheggio auto esterno.
 

 

Nell’immobile, che venne adoperato nella prima e nella quinta pellicola della saga, vennero girate alcune sequenze indimenticabili come la scena d’esordio di Harry e l’arrivo delle centinaia di lettere inviate dalla scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwards e consegnate all’undicenne Potter da alcuni misteriosi gufi.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it