immagine Los Angeles: Jennifer Lopez vende villa da dodici milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 20 Maggio 2016, 15:52

Los Angeles: Jennifer Lopez vende villa da dodici milioni di dollari

 
Disposta a tutto. Pur di riuscire a disfarsene, Jennifer Lopez ha deciso di svendere la sua splendida villa californiana. A fronte di una richiesta iniziale di 17 milioni di dollari, infatti, per cedere l’immobile l’attrice e cantante di origine portoricana pretende ora un assegno da “soli” 12,5 milioni.
 

 


Situata a Hidden Hills, rinomata cittadina della contea di Los Angeles, l’immensa proprietà si compone di due abitazioni distinte: quella principale, che dispone di nove camere da letto, tredici bagni, un soggiorno, una stanza da pranzo, una spaziosa cucina e, all’esterno, una piscina, e quella secondaria, una sorta di dependance utilizzata come casa per l’intrattenimento - vi trovano spazio un cinema, una palestra, una sala da ballo e, ovviamente, uno studio di registrazione -.
 
Estesa su una superficie di poco inferiore ai 1600 metri quadrati, la residenza fu acquistata da J.Lo nel 2010 insieme all’ex marito Marc Anthony per 8,2 milioni di dollari.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it