- lunedì 9 settembre 2019, 16:41
Bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola: la straziante foto condivisa dalla mamma
Questa foto straziante catturata da una mamma, ritrae la difficile e dolorosa lotta del suo bambino contro la leucemia mentre la sorellina, dolcemente, lo conforta. Al piccolo Beckett Burge, nell'aprile del 2019, è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta - un tumore del sangue a progressione molto rapida - e da allora ha trascorso mesi in ospedale per la chemioterapia. Nei sorprendenti scatti fatti da mamma Kaitlin a gennaio, si può vedere la sorellina di Beckett, Aubrey, che gli accarezza la sciena mentre il piccolo è chino sul water.
LEGGI ANCHE Sabrina Paravicini operata per combattere il cancro: «Mio figlio mi ha detto "mamma spero che resterai viva"»
Nonostante abbia solo 14 mesi, Aubrey si è lavata le mani, ha accompagnato suo fratello sul divano e si è offerta di aiutare i suoi genitori a pulire il bagno. La mamma Kaitlin, condividendo le immagini di Beckett, ha detto di essere orgogliosa dell'incredibile legame che si è creato in famiglia dopo la terribile notizia della malattia del figlio.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.