- lunedì 25 novembre 2019, 20:07
Bianca Guaccero e le critiche a Stefano De Martino: «Contraria a questa strumentalizzazione»
Bianca Guaccero non ci sta, le sue parole su Stefano De Martino sono state strumentalizzate. Bianca aveva parlato a “Detto Fatto” del marito di Belen Rodriguez e sulla rete è iniziato il tam tam che la voleva critica nei suoi confronti per via dei ritocchini.
Leggi anche > Giulia De Lellis e i social: «Due anni fa sono rimasta sconvolta»
Il tutto sarebbe successo nello spazio dedicato all’ex gieffino e naufrago all'Isola dei Famosi oggi opinionista Jonathan Kashanian in cui si parlava di uomini che si sono sottoposti ai ritocchini e l’argomento era caduto su Stefano De Martino e il fatto che gli uomini di Belen alla fine tendono a somigliarsi tutti.
Nulla di vero come ha specificato la conduttrice durante la trasmissione su RaiDue: “Sono davvero contraria a questa strumentalizzazione sulle parole usate su Stefano De Martino la volta scorsa- ha fatto sapere - Io qualche giorno fa avevo fatto un complimento dicendogli che è un bellissimo ragazzo. Ho letto cose non vere che non appartengono al mio spirito”.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.