immagine California, l'uomo ragno Tobey Maguire acquista villa da 13 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 12 Dicembre 2016, 13:02

California, l'uomo ragno Tobey Maguire acquista villa da 13 milioni di dollari

Tobey Maguire ha cambiato domicilio. L’attore statunitense ha infatti appena acquistato una bellissima villa in quel di Brentwood, prestigiosa località della California. Il costo dell’affare? Circa tredici milioni di dollari, che l’indimenticabile interprete di Spider-Man cercherà in parte di recuperare con la vendita della sua dimora di Santa Monica, messa sul mercato poco meno di due mesi fa per tre milioni.
 

 


Estesa su una superficie di 1500 metri quadrati, la nuova meravigliosa proprietà di Maguire si compone di sei camere da letto, di nove bagni, di una spaziosa zona living, di una sala cinema, di una palestra, di una biblioteca e di un grande giardino con patio, piscina e barbecue.
 
Se tutto questo ben di Dio (e l’immobile in generale) è di recentissima realizzazione, leggermente più datato, invece, è il feeling tra Brentwood e il bel Tobey, che già due anni fa aveva preso casa nella città californiana: nel 2014, infatti, l’attore acquistò (per otto milioni) una splendida villa venduta successivamente a dieci.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it