- martedì 12 aprile 2016, 10:29
California, in vendita per 10,5 milioni di dollari la villa in cui venne girato il film Agente 007 - Una cascata di diamanti
Dieci milioni e mezzo di dollari. È questa la cifra per cui a Palm Springs, rinomata località turistica della California, è stata messa in vendita la villa set de Agente 007 - Una cascata di diamanti, film dell’infinita saga cinematografica di James Bond interpretato da Sean Connery nel 1971.
Edificata appena tre anni prima su progetto dei designer Arthur Elrod e John Lautner ed estesa su una superficie superiore agli 850 metri quadrati, Elrod House - questo il nome della splendida dimora - si compone, al suo interno, di quattro camere da letto, di sei bagni, di una meravigliosa e grande cucina, di un’ampia zona living comprensiva di parete vetrata circolare e di una palestra.
All’esterno, trovano spazio, invece, una piscina e una comoda dependance per gli ospiti raggiungibile attraverso una scala. Completa il tutto, una magnifica vista su Coachella Valley.
Appartenuta in passato al miliardario statunitense Ronald Burkle, la residenza è attualmente nelle mani dell’immobiliarista Michael J. Kilroy, che l’acquistò proprio da Burkle per 5,5 milioni di dollari nel 2003.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.