immagine Rihanna vende la sua villa di Los Angeles: scioccata per l'intrusione di un fan
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:15

Rihanna vende la sua villa di Los Angeles: scioccata per l'intrusione di un fan

Rihanna ha (ri)messo sul mercato la sua faraonica villa di Los Angeles. Per cederla, questa volta, la sexy cantante delle Barbados, che già aveva provato a disfarsi della bellissima abitazione qualche mese fa, pretende un assegno da 7,945 milioni di dollari.
 

 

Il motivo del nuovo tentativo di vendita? Non certo un capriccio ma il desiderio della popstar di dimenticare quanto successo lo scorso giugno, quando un fan piuttosto esagitato fece irruzione nella dimora, trascorrendoci (indisturbato) ben dodici ore, prima di essere arrestato dalla Polizia.

Edificata nel 1923 in uno stile mediterraneo contemporaneo e acquistata da Rirì nel 2017 per seicentomila dollari in meno rispetto alla cifra richiesta ora per la cessione, la villa si estende lungo una superficie di seicento metri quadri e si compone di quattro blocchi abitativi, tra cui una dependance, di sei camere da letto, inclusa una stupenda master suite con camino, di dieci bagni, di una cucina high tech, di un voluminoso soggiorno, di una sala cinema, di una grande palestra e di una sala da gioco.

Come se non bastasse, oltre che di lussuosi interni, contrassegnati anche da un arredamento moderno, la residenza dispone infine pure di un bellissimo giardino immerso nel verde e, segno particolare di non poco conto, di una vista mozzafiato della “città degli angeli”.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it