immagine Coronavirus, a Roma sfida con i droni tra chi è più diligente
  • martedì 14 aprile 2020, 14:10

Coronavirus, a Roma sfida con i droni tra chi è più diligente

«La grandezza del mio quartiere che rispetta le regole, qui davvero sono tutti a casa... ». Tra le macerie dell'emergenza coronavirus a Roma nasce l'orgoglio per i propri vicini che non rischiano, escono solo per necessità e mostrano un quartiere praticamente "vuoto".

Siamo a Castel di Leva, a Roma Sud, immersi nel verde. Qui, Alessandro Pirino, residente e cinematic production ha deciso di riprendere con un drone una giornata come tante. Le strade sono deserte, anche i parcheggi. Alessandro lancia una sorta di sfida tra quartieri romani per mostrare chi rispetta di più le regole. «Vivo da pochi anni in questo quartiere e mi ha colpito la serietà dei residenti in questa fase di emergenza - racconta Alessandro - così ho deciso di girare un video con un drone, un modo anche per ringraziarli e perché no, un modo per lanciare una sfida agli altri quartieri per far vedere chi è più disciplinato...». 

 

 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it