immagine Kate Middleton incinta del quarto figlio? Arriva la conferma della piccola Charlotte
  • di Ida Di Grazia
  • Lunedì 16 Settembre 2019, 14:47

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Arriva la conferma della piccola Charlotte

Kate Middleton incinta del quarto figlio, ed è una bambina. La conferma arriva dalla piccola Charlotte. I rumors della quarta gravidanza della moglie del Principe William non accennano a diminuire, ma questa volta non si tratterebbe di un semplice pettegolezzo. Perchè la "voce" arriva direttamente da un membro della famiglia reale.

Kate Middleton e la paura per il suo dimagrimento. «Pippa l'ha chiamata anche 5 volte al giorno»
Principessa Charlotte soprannominata all'asilo Warrior Princess: l'indole ribelle della piccola ereditiera



Fiocco rosa a casa Windsor. dopo George, Charlotte e Louis, Kate Middledon è in attesa del quarto bambino. A confermare un rumors in circolazione da diverso tempo, sembra essere stata la principessina Charlotte. Stando a quanto riportato dal magazine New Idea, la dolce principessina avrebbe detto ai compagni della sua scuola: «Mummy is having another girl», ovvero «Mamma aspetta un'altra bambina».
 





A sentire Charlotte mentre parlava con i compagni di scuola una delle insegnanti di sostegno che avrebbe poi riferito la notizia al magazine.
Ad aumentare i sospetti di una quarta gravidanza di Kate Middleton, una delle ultime uscite della Duchessa di Cambridge in occasione dell’inaugurazione del suo giardino “Back to Nature” con un abito a fiori di Emilia Wickstead da cui in tanti hanno notato un pancino sospetto. Per ora nessuna conferma dalla casa reale.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it