immagine Prince, la villa ai Caraibi in vendita a 12 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • martedì 17 maggio 2016, 13:57

Prince, la villa ai Caraibi in vendita a 12 milioni di dollari

Dodici milioni di dollari. È questa, secondo il portale tmz.com, la cifra per cui nel bellissimo arcipelago caraibico di Turks e Caicos è in vendita la splendida villa appartenuta a Prince.
 

 

Estesa su una superficie superiore ai 900 metri quadrati e attorniata dalle limpide acque dell’Oceano Atlantico, la dimora si compone di una residenza principale, munita di tre camere da letto, tra cui una spettacolare master-suite, di quattro bagni, di una cucina, di un soggiorno, di una sala da pranzo, di un bar,  di una palestra e di un cinema, e di una ampia dependance per gli ospiti.
 
La lussuosa magione è completata poi da una magnifica piscina, da un campo da tennis, da un molo, da due spiagge private e da alcuni floridi giardini, tra cui uno con tanto di vialetto colorato di viola, un must per l’interprete di Purple Rain.
 
Ubicata nel meraviglioso atollo di Providenciales, la residenza era stata acquistata da Prince, deceduto ad appena cinquantasette anni lo scorso 21 aprile in circostanze non ancora del tutto chiarite, nel 2010.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it