- venerdì 26 agosto 2016, 02:50
Texas, Lo stilista Tom Ford mette in vendita il suo ranch per 75 milioni dollari
Settantacinque milioni di dollari: è questo il prezzo giusto per accaparrarsi lo splendido ranch dello stilista americano Tom Ford. L’enorme proprietà del celebre designer è infatti in vendita ed è improbabile, nonostante l’alta quotazione, che qualcuno se la lasci sfuggire.
Situata nei pressi di Santa Fe, cittadina del Texas in cui Ford è cresciuto, e progettata dallo stesso couturier insieme all’archistar giapponese Tadao Ando, la magnifica tenuta, del resto, si distingue per lusso ed eleganza, componendosi di una moderna abitazione principale, di due guest house e di un terreno di circa otto ettari in cui trovano posto anche una mastodontica piscina, una pista di atterraggio, diverse strutture per l’allevamento dei cavalli e un originale circuito per l’equitazione comprensivo di tetto panoramico.
Come se non bastasse, in più, Cerro Pelon Ranch - questo il nome della magione - dispone anche di una vera e proprio cittadella in stile Far West (in cui sono stati girati film come Wild Wild West e Passione ribelle) con tanto di chiesetta e di caratteristico saloon.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.