immagine B&B nelle case cantoniere, boom di richieste: l'Anas proroga il bando
  • Mercoledì 12 Ottobre 2016, 16:54

B&B nelle case cantoniere, boom di richieste: l'Anas proroga il bando

C'è «forte interesse» per il bando per la gestione e la valorizzazione delle prime case cantoniere e così l'Anas ha deciso di prorogare i termini di presentazione delle offerte dal 30 ottobre al 15 novembre. Lo annuncia la società, che «ha deciso di rispondere positivamente alle numerose richieste di proroga degli imprenditori per favorire la massima partecipazione».

 

Il bando era stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale lo scorso 15 luglio. L'obiettivo del progetto frutto della collaborazione tra Anas, ministero per i Beni Culturali, delle Infrastrutture e Agenzia del Demanio, è quello di «aumentare i servizi al cliente stradale, sviluppando un brand associabile a concetti di autenticità, genuinità e legame con il territorio, con grande attenzione alla sostenibilità ambientale, all'efficienza energetica, alla sicurezza e all'innovazione tecnologica delle infrastrutture». Le prime case oggetto di riqualificazione si trovano in Valle d'Aosta, Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Puglia.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it