immagine Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, mette in vendita la sua villa per ottocentomila dollari
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 16 Febbraio 2017, 15:23

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, mette in vendita la sua villa per ottocentomila dollari

Brooke Logan vende casa. Katherine Kelly Lang, interprete dal 1987 del celebre personaggio della soap Beautiful, ha deciso di mettere sul mercato la sua splendida villa di Los Angeles. Il costo dell’immobile? Poco più di ottocentomila dollari.
 
Edificata nel 2013 e ubicata a Glassell Park, quartiere dell’EastSide distante circa cinque miglia dal centro amministrativo e geografico della metropoli californiana, la bellissima dimora della bionda più intrigante della tv americana si estende lungo una superficie di centottanta metri quadrati e si componene di una ampia cucina e di una magnifica sala da pranzo al piano terra e di tre camere da letto, tra cui una lussuosissima master suite, e di due bagni al primo piano.
 
Arredata in stile moderno e dotata di un design accattivante, la residenza, acquistata dalla cinquantacinquenne attrice tre anni fa con un assegno da seicentocinquantamila dollari, dispone anche di uno stupendo e vasto giardino e di un garage capace di ospitare un massimo di due auto.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it