immagine Miley Cyrus compra ranch nel Tennessee da 5,8 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 12 Settembre 2017, 12:35

Miley Cyrus compra ranch nel Tennessee da 5,8 milioni di dollari

Miley Cyrus è tornata a respirare aria di casa. La celebre popstar ha infatti acquistato un ranch nel Tennessee, lo Stato americano che le ha dato i natali nel 1992.

Situata nelle campagne di Franklin, cittadina di quasi sessantamila abitanti della contea di Williamson, e costata la bellezza di 5,8 milioni di dollari, la nuova proprietà immobiliare della cantante di Wrecking Ball si compone di un’abitazione di 640 metri quadrati comprensiva di sei bellissime camere da letto e di cinque meravigliosi bagni e di oltre tredici ettari di terreno con piscina e mini campo da golf.
 

 


Questo del Tennessee, scelto per trascorrere in assoluto relax e in un ambiente quanto mai familiare il tempo libero, non è l’unico ranch appartenente all’esuberante Miley: l’ex stellina Disney, infatti, ne possiede un altro in California. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it