immagine Mischa Barton, la star di O.C. vende la sua villa di Beverly Hills dopo 6 anni di trattative
  • di Giacomo Perra
  • Domenica 4 Settembre 2016, 19:30

Mischa Barton, la star di O.C. vende la sua villa di Beverly Hills dopo 6 anni di trattative

Finalmente ce l’ha fatta: dopo sei anni di trattative andate a vuoto e dodici complessivi tentativi di vendita, l’attrice Mischa Barton è riuscita a cedere la sua splendida villa di Beverly Hills. Il costo dell'affare? Poco più di sette milioni di dollari, a sentire il portale latimes.com, che ha riportato l'indiscrezione.
 

 

 
Acquistata dalla star di The O.C. nel 2006? per circa sei milioni e mezzo, con comode rate che sarebbero state finite di pagare qualche mese fa, la residenza era stata messa sul mercato per la prima volta nel 2010. Allora la richiesta era di 8,695 milioni, cifra poi rivista al ribasso. In seguito l'immobile era stato proposto anche in affitto, per trentamila dollari al mese, un'occasione che nessuno, anche in quel caso, aveva voluto cogliere.
 
Eppure non si può proprio dire che l'ormai ex proprietà della Barton, balzata prepotentemente agli onori delle cronache in questi giorni grazie ad alcuni scatti sexy pubblicati sul suo profilo Instagram, non fosse e non sia ancora oggi un "bocconcino" prelibato: costruita in stile toscano e dotata anche di uno stupendo giardino con piscina, la magione si compone infatti di una abitazione principale di circa mille metri quadrati comprensiva di elegantissimi saloni, di otto camere da letto, di dieci bagni, di biblioteca e di spa e di tre piccole dependance per gli ospiti.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it