immagine A New York se compri casa ti regalano un viaggio nello spazio e due Rolls Royce
  • di Luisa Mosello
  • Venerdì 22 Giugno 2018, 10:43

A New York se compri casa ti regalano un viaggio nello spazio e due Rolls Royce

Una casa davvero extra. Nel senso che sono gli extra la parte forte del pacchetto che comprende anche un viaggio nello spazio. Non che la dimora non meriti. Ad essere in vendita a ben 85 milioni di dollari è un attico da miliardari al 45 piano dell'Atelier a New York. Nel cuore di Manhattan con vista sulla Grande Mela e sul fiume Hudson direzione New Jersey e con dieci camere da letto e tredici bagni con finiture in marmo. Insomma non proprio un bilocale in periferia ma una residenza di tutto rispetto che brilla ancor di più per gli optional compresi nel prezzo. Il futuro proprietario di questa penthouse a stelle e strisce, infatti, quando riceverà le chiavi avrà un bel contorno. Fatto da uno yacht del valore di 1 milione di dollari che viene fornito con le tasse di attracco pagate per cinque anni, due Rolls Royce Phantoms del valore di  500 mila dollari ciascuna da modificare a piacimento e una Lamborghini Gallardo Spyder da  200 mila dollari.
 

 

E non finisce qui. Tra gli altri vantaggi anche quello di poter cenare in compagnia di un'altra persona una volta alla settimana per un anno al Daniel Daniel di Daniel Boulud a New York, due stelle Michelin. Costo sui 400 dollari a testa. E ancora  i biglietti stagionali per i Brooklyn Nets per un anno, che costano  3 mila dollari a partita, in tribuna accanto a Jay Z e Beyoncé. Si avrà anche in affitto una villa Hamptons da 15 milioni di dollari per un'estate completa, il servizio di maggiordomo live-in per un anno e uno chef privato. E ciliegina sulla torta due posti su un volo spaziale Virgin Galactic come conferma il New York Post.

Tutto offerto, a caro prezzo, da Daniel Scott Neiditch e dall'agenzia River 2 River Realty. C'è chi parla di specchietti, deluxe, per le allodole per attirare compratori facoltosi che finora però non hanno ceduto alle lusinghe di passeggiate intergalattiche e dintorni. Anche perché l'attico in questione, fra i più cari dell Big Apple, in realtà è ancora suddiviso in più unità immobiliari. Ma si sa i multimiliardari possono attendere, e chi non lo è puó sempre viaggiare con la fantasia. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it