immagine Shakira mette in saldo la sua mega villa di Miami: in vendita a
  • di Luisa Mosello
  • Sabato 23 Giugno 2018, 20:25

Shakira mette in saldo la sua mega villa di Miami: in vendita a "soli" 12 milioni di dollari

Sempre più europea, Shakira. Tanto da voler rompere i ponti, almeno quelli immobiliari, con l'America. E sí perché la pop star colombiana sta dimostrando il suo amore per il vecchio Continente in tutti i modi. Un amore ampiamente ricambiato visto il successo del suo concerto qui in Italia, a Milano con El Dorado World Tour al Forum di Assago. Certo con il suo cuore più che nel nostro Paese ormai si è stabilita in Spagna dove vive la maggior parte del tempo con il suo compagno, il calciatore Gerard Piqué e i loro figli Milan e Sasha ad Esplugues de Llobregat.
 

 

Di sicuro è sempre più lontana dalla California dove ha una mega villa a Miami comprata nel 2001 per 3,38 milioni di dollari, circa € 2,5 milioni di euro, e rimessa sul mercato quasi al quadruplo del suo valore d'origine. In realtà è già un po' di tempo che la casa è in vendita senza successo. Per questo la cantante ha dovuto cedere un po' sul prezzo e fare un piccolo sconto di circa 2 milioni di dollari.

Così dai 14,95 milioni di dollari del 2013 si à scesi agli attuali 11,6 milioni. Una cifra che comunque resta non proprio alla portata di tutte le tasche. Di sicuro la dimora a Miami Beach, sulla North Bay Road, costruita nel 1951 ma recentemente ristrutturata da cima a fondo, ha tutte le caratteristiche per soddisfare le esigenze super lusso dei vip con i suoi 770 metri quadrati su una superficie totale, interna ed esterna, di 2 mila metri quadri con accesso privato di oltre 30 metri su Biscane Bay. Oltre a 6 camere da letto, una mega cucina e 9 bagni, dispone di una piscina, un alloggio riservato agli ospiti, un garage, una palestra, una grande terrazza panoramica sull'oceano e un molo privato.

Il nuovo proprietario oltre ad abitare in una residenza top potrà poi contare su vicini celebri come Alex Rodríguez, Matt Damon, Jennifer Lopez e tanti altri nomi dello star system a stelle e strisce.  La tenuta dispone inoltre di una piscina, alloggi per gli ospiti, una palestra ed una terrazza in legno con vista panoramica sull’oceano, su cui si ha anche un accesso diretto attraverso un molo privato.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it