immagine New York, Taylor Swift ristruttura casa e si trasferisce in affitto in attico da 40mila dollari mensili
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 20 Giugno 2016, 19:08

New York, Taylor Swift ristruttura casa e si trasferisce in affitto in attico da 40mila dollari mensili

È tempo di grandi cambiamenti per Taylor Swift. Dopo aver scaricato Calvin Harris, lasciato senza troppi ripensamenti per l’attore Tom Hiddleston, la bionda popstar statunitense ha infatti deciso di dare un altro taglio al suo passato, scegliendo di ristrutturare l’attico newyorchese di Tribeca condiviso per circa un anno con l’ormai ex fidanzato. In attesa del completamento dei lavori - che, come riferito da Page Six, dureranno, più o meno dodici mesi, non le consentiranno di continuare a vivere nell’appartamento e, soprattutto, le costeranno la bellezza di mezzo milione di dollari - la bella interprete di 1989 si è così ritrovata costretta a un trasferimento temporaneo. Temporaneo e, aggiungiamo noi, decisamente dispendioso.
 

 

 
Stando d’altronde alle informazioni raccolte da un altro portale, il “pettegolissimo” Tmz, la Swift si sarebbe sistemata in una mega-residenza in affitto a 40 mila dollari mensili. La salatissima dimora si trova nel West Village, porzione occidentale del più noto Greenwich Village, prestigioso quartiere a ovest di Manhattan, e, ovviamente, è il non plus ultra in termini di lusso, eleganza e stile.
 
Esteso su quattro piani, l’immobile si compone del resto di bellissime e ampie zone living, di una grande cucina, di una magnifica sala da pranzo, di cinque camere da letto con bagno, di una meravigliosa terrazza con vista sulla Grande Mela e di una piscina.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it