immagine Jennifer Lopez trasloca: 15 mln di dollari per un nido d'amore nel grattacielo residenziale più alto di New York
  • di Paolo Travisi
  • Lunedì 9 Aprile 2018, 16:14

Jennifer Lopez trasloca: 15 mln di dollari per un nido d'amore nel grattacielo residenziale più alto di New York

Dopo la dichiarazione d'amore, dal palcoscenico globale del Super Bowl, la popstar Jennifer Lopez ha trovato nel cuore di New York, il nido romantico per vivere insieme ad Alex Rodriguez, l'ex-campione di baseball degli Yankees. Una dimora da 15 milioni di dollari e 370 metri quadrati, nel grattacielo di lusso su Park Avenue, con vista spettacolare su Central Park e l'isola di Manhattan.
 

 

LEGGI ANCHE: Fedez, in affitto il suo mega attico a Milano: ecco quanto costa

L'appartamento in cui vivrà la coppia è composto da tre camere da letto e quattro bagni, nulla di faraonico rispetto alle altre ville della cantante a Miami o Los Angeles, dove i prezzi per metro quadrato sono decisamente più bassi della Grande Mela. Sono i servizi extra, oltre alla location, a rendere il condominio molto ambito dai possessori di conti milionari. I nuovi proprietari Lopez e Rodriguez infatti, avranno a disposizione una piscina interna, un centro benessere ed un ristorante privato, realizzati all'interno delle torre da 96 piani, alta 426 metri, il grattacielo residenziale più alto di New York, progettato dall'archistar Rafael Viñoly.

La popstar latinoamericana non è nuova ad affari immobiliari di prestigio nel cuore di New York. Recentemente ha incaricato un'agenzia di vendere il suo vecchio attico su Madison Square: un appartamento su due livelli di 278 metri quadrati, con quattro terrazze e 4 camere da letto, situato nello stesso edificio dove vive, Chelsea Clinton, la figlia dell'ex-presidente degli Stati Uniti. Lo aveva acquistato nel 2014 per 20 milioni di dollari. Quattro anni dopo il prezzo di vendita è salito a 27 milioni di dollari. Jennifer Lopez è famosa nell'ambiente dello showbusiness per il suo fiuto commerciale. Nel corso della sua carriera infatti, ha fondato case di produzione cinematografiche e televisive, creato linee di abbigliamento, profumi, make-up gioielli. E possiede persino una catena di ristoranti.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it