immagine Prince: in vendita per dodici milioni di dollari la sua ex villa di Toronto
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 19 Maggio 2016, 20:14

Prince: in vendita per dodici milioni di dollari la sua ex villa di Toronto

Dodici milioni di dollari. È questo il prezzo giusto per diventare i nuovi proprietari della splendida villa canadese appartenuta a Prince.
 

 

 
Situata a Bridle Path, ricco ed elegante quartiere della città di Toronto ed estesa su una superficie superiore ai 1300 metri quadrati, la dimora fu abitata dallo scomparso genio di Minneapolis tra il 2001 e il 2006, anni in cui l’artista statunitense fu sposato con l’italo-canadese Manuela Testolini e portò a termine la composizione di Musicology, uno dei suoi album più riusciti.
 
In vendita dal 2014, l’immensa residenza si compone, al suo interno, di sei camere da letto, di dieci bagni, di ampi saloni caratterizzati da enormi vetrate, di una magnifica cucina, di una palestra con spa, di una stanza giochi e di una sala trucchi. All’esterno, invece, nei due acri di terreno che circondano la magione, trovano spazio un bungalow con cucina, una piscina e un campo da tennis.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it