immagine Ricky Martin: la vida è loca a Beverly Hills nella sua nuova villa da 13 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 1 Dicembre 2016, 17:14

Ricky Martin: la vida è loca a Beverly Hills nella sua nuova villa da 13 milioni di dollari

Ricky Martin saluta New York e se ne va a vivere al sole della California. Dopo ave venduto (per 7,5 milioni di dollari) il suo splendido appartamento di Bond Street, nel quartiere di Manhattan, il quarantaquattrenne cantante portoricano ha infatti acquistato una favolosa villa in quel di Beverly Hills. Il costo di quest’ultimo affare? Tredici milioni di “bigliettoni”, assolutamente ben spesi.
 

 

Estesa lungo una superficie che supera ampiamente i mille metri quadrati, del resto, la nuova dimora del cantante di María è davvero il non plus ultra in termini di lusso ed eleganza, componendosi di numerose e confortevoli zone living, di una cucina con dispensa, di sette camere da letto con bagno, di una cantina con ottocento bottiglie di pregiatissimo vino, di una spa da cento cinquanta metri quadrati, di una grande piscina a sfioro e di un’area soggiorno all’aperto.
 
Completa il tutto, infine, un modernissimo impianto di riciclo dell’acqua piovana dotato di una capacità di quattromila litri.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it