- giovedì 11 ottobre 2018, 15:23
All'asta villa ispirata alla Reggia di Versailles: vale 159 milioni di dollari
Un affare a dir poco regale: è quello che concluderà colui che, tra poco più di un mese, riuscirà ad acquistare Playa Vista Isle, una mega-villa dal valore di 159 milioni di dollari ispirata nella forma nientemeno che alla Reggia di Versailles.
La maxi-tenuta - è estesa per oltre cinquemila metri quadrati - si trova in Florida, ad Hillsboro Beach e il prossimo 15 novembre verrà battuta all’asta online da Concierge Auctions e ONE Sotheby’s International Realty.
Edificata quest’anno e annoverata tra le proprietà immobiliari più costose degli Stati Uniti, Playa Vista Isle è il non plus ultra in fatto di eleganza e lusso. A comporla, del resto, sono undici meravigliose stanze da letto, ventidue splendidi bagni, una cantina con circa tremila bottiglie di raffinati vini, un impianto home theather IMAX, l’unico in-home privato al mondo, un garage, accessibile da un tunnel, capace di ospitare fino a venti autovetture, una magnifica piscina riscaldata, sei cascate e ben due spiagge private.
A caratterizzare la maxi-tenuta è anche e soprattutto l’oro finissimo (da 22 carati) degli ornamenti interni, creati prendendo spunto dai luccicanti abbellimenti del famosissimo e già citato Palazzo francese di Versailles.
Per mettere le mani su tutto questo ben di Dio, ora, non resta che aspettare il 12 novembre, data a partire da cui, sul sito Internet di Concierge Auctions, chiunque potrà inviare la sua proposta d’acquisto della villa. L’asta è senza riserva e quindi senza offerta minima, ragion per cui Playa Vista Isle potrebbe essere venduta a una cifra inferiore al suo valore.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.