- martedì 28 giugno 2016, 10:55
Michael Jackson, in vendita per 8,5 milioni di dollari il suo rifugio "Thriller Villa"
Un luogo sacro, più che una semplice abitazione: è questo Thriller Villa per tutti i fan di Michael Jackson. Nei suoi numerosi vani, del resto, il re del Pop soggiornò (in affitto) dal 2007 fino a qualche settimana prima della sua morte, sopraggiunta il 25 giugno del 2009 mentre si trovava a Los Angeles per le prove di alcuni show. Da quella triste giornata sono passati sette anni e ora il prestigioso immobile, che la popstar statunitense scelse come buen retiro in un periodo molto difficile della sua esistenza, si trova sul mercato: 8,5 milioni di dollari la richiesta di vendita, una cifra non certo modica ma che comunque val bene un sacrificio.
Situata a Las Vegas, nello Stato del Nevada, e disseminata di omaggi al leggendario interprete di Beat it e Billie Jean, la residenza si estende lungo una superficie di 2555 metri quadrati, componendosi di sette camere da letto, tra cui una master suite caratterizzata da grandi specchi in cui l’artista provava le sue fantasiose coreografie, di dodici bagni, di una cappella medioevale per le funzioni religiose precedentemente adibita a sala teatrale, di una splendida zona living con camino, la stanza preferita da Jackson, di due cucine e di due bar.
All’esterno, invece, nei circa 7 ettari di terreno che attorniano la dimora, trovano posto una dependance per gli ospiti da 277 metri quadrati e un’estesa area barbecue.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.