immagine Pink, in vendita la villa di Malibù per 13 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • venerdì 27 maggio 2016, 15:43

Pink, in vendita la villa di Malibù per 13 milioni di dollari

Vendita con sconto per la villa di Pink a Malibu. Per privarsi della splendida dimora, affacciata sul mare di Point Dume, la popstar statunitense chiede infatti “solo” 13 milioni di dollari, uno in meno rispetto alla richiesta iniziale di 14, che, in un anno di trattative fallimetari, non era riuscita evidentemente ad attrarre i potenziali compratori.

 
Estesa su una superficie di oltre duemila metri quadrati e sviluppata su due piani, l’abitazione dispone al suo interno di cinque camere da letto, di cui una dotata di un’enorme cabina armadio, di otto bagni, di un ampio e luminosissimo soggiorno e di una modernissima cucina.
 
All’esterno, invece, circondati da 1,2 acri di terreno, che sboccano, mediante accesso privato, in una bellissima spiaggia, trovano spazio un magnifico giardino caratterizzato da elementi in pietra e dal più classico dei prati all’inglese, una favolosa piscina con Jacuzzi, cinque box auto e una guest house con cucina.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it