immagine Céline Dion svende la “villa di Giove” in Florida: dal prezzo iniziale di 72,5 milioni a 28
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 16 Giugno 2017, 20:09

Céline Dion svende la “villa di Giove” in Florida: dal prezzo iniziale di 72,5 milioni a 28

Cèline Dion ha (s)venduto casa. La popstar canadese ha ceduto per “soli” 28 milioni di dollari la splendida villa sull’isola di Jupiter, Florida, che due anni fa aveva messo sul mercato per 72,5 milioni senza ricevere proposte d’acquisto.
 

 


Estesa lungo una superficie complessiva di due ettari, la mastodontica proprietà della cantante si compone di un edificio principale di oltre 900 metri quadrati e di una residenza per gli ospiti. La main house dispone di un ampio salone, di una sala da pranzo, di due cucine, di cinque camere da letto con bagno privato, di uno studio e di una sala cinema; nella guest house trovano invece spazio quattro camere da letto, altrettanti bagni, un elegante soggiorno e una cucina. A completare il tutto, nell’immenso giardino, ci pensano infine tre splendide piscine, un parco giochi acquatico, un campo da tennis e un campo pratica da golf.

Abitata per circa un decennio dalla Dion insieme al marito René Angelil, cantante e produttore morto nel 2016, la magione era stata acquistata dalla coppia per oltre 19 milioni di dollari con due distinte transazioni effettuate tra il 2005 e il 2008.
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it