immagine Kanye West e Kim Kardashan inaugurano la megavilla di Hidden Hills
  • di Giacomo Perra

Kanye West e Kim Kardashan inaugurano la megavilla di Hidden Hills

Hanno dovuto aspettare un po’ ma ne è valsa veramente la pena: dopo una laboriosa ristrutturazione durata ben tre lunghi anni, Kim Kardashian e Kanye West si sono infatti finalmente trasferiti nella loro villa di Hidden Hills, California, ora trasformata e diventata ancora più lussuosa.
 


La coppia più chiacchierata dello showbiz mondiale aveva acquistato la residenza nel 2013, un regalino non da poco costato la bellezza di 11 milioni di dollari. Prima del trasloco nel nuovo nido d’amore, però, ecco, appunto, la decisione di dar corso al restyling, un rinnovo che ha cancellato quasi del tutto l’originario stile classico dell’immobile per lasciar posto a un taglio decisamente più moderno.
 
Ma evidentemente a Kim e Kanye, che in questi tre anni, allietati anche dalle nascite dei loro due figli North e Saint, hanno abitato dalla mamma di lei, la signora Kris Jenner, un cambio di look non bastava. Da qui, la scelta di ingrandire la piscina e il già ampio porticato con affaccio sul giardino e di aggiungere qualche ciliegina sulla splendida torta della loro mastodontica proprietà: una discoteca, una zona trucco e parrucco, una palestra, una sala cinema, un campo da bocce e una spa con piscina interna.
 
Il tutto per una cifra non precisata ma sicuramente da capogiro che, però, i piccioncini hanno già messo in conto di recuperare con un vantaggiosissimo affare: secondo indiscrezioni, infatti, i due starebbero già pensando di cedere la villa per 20 milioni di dollari.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it