immagine Madonna cerca casa nelle campagne di Lisbona: nel mirino fattoria del XVI secolo da 18 milioni di euro
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 29 Maggio 2017, 14:48

Madonna cerca casa nelle campagne di Lisbona: nel mirino fattoria del XVI secolo da 18 milioni di euro

Madonna potrebbe presto “emigrare” in Portogallo. Secondo quanto riportato da alcuni media lusitani, infatti, la popstar americana starebbe pensando di acquistare una meravigliosa proprietà immobiliare nei dintorni di Sintra, comune situato nel distretto di Lisbona, città in cui negli ultimi tempi hanno preso casa celebrità del calibro di Monica Bellucci, Eric Cantona e Michael Fassbender.
 

 


La tenuta nel mirino di Madonna, che, a quanto pare, avrebbe visitato altre due dimore di lusso nelle vicinanze della capitale portoghese e cercato una scuola per i figli, sarebbe la cosiddetta Quinta do Vinagre, splendida fattoria finita sul mercato con una astronomica quotazione di diciotto milioni di euro.

Risalente al sedicesimo secolo ed estesa su una superficie di quarantadue ettari, la magione si compone di due abitazioni, di una piscina, di un campo da tennis, di una cappella, di una cantina, di diverse stalle e di numerosi rigogliosissimi vigneti.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it